RomaBeachTour | impara
15389
post-template-default,single,single-post,postid-15389,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

impara

impara

Roma + Beach + Tour

Roma Beach Tour è attiva dal 2011 come il primo circuito amatoriale della Capitale, promoter e affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo dal 2013 ed è affiliata alla Lega Italiana Beach Volley con una propria scuola di beach volley dal 2015.

Il format classico, in versione estiva e invernale, suddivisi in maschile, femminile e mista, con premi dedicati ad ogni tappa e super premio finale per King e Queen of the beach: si svolge in diverse location dislocate tra i campi coperti di Roma e la sabbia dei lidi tra Ostia e Maccarese.

RBT è tra le prime affiliate della neonata Lega Italiana di Beach Volley, e ospita regolarmente le tappe del Campionato Italiano.

Dal 2015 RBT  è promoter, con almeno due tappe stagionali, del circuito regionale FIPAV Lazio con montepremi e arbitri federali, grazie anche alle collaborazioni delle location di casa RBT e con l’ausilio di sponsor locali.

Trofeo figlio del glorioso “Trofeo Salicone Norcia” che ormai è diventato un appuntamento fisso per il 4×4 maschile, femminile e misto, in due entusiasmanti tappe disputate nelle location estive RBT.

In collaborazione con gli amici della Royal Beach Volley, il collaudato circuito amatoriale partito ad ottobre 2015 con il Winter Tour, ha avuto anche un’edizione estiva ricca di soddisfazioni e sono già state programmate le tappe per la nuova stagione invernale 2016/17.

A Settembre 2016 si è tenuto il primo Beach Camp nel Resort Torre Sant’Antonio in Calabria, destinato soprattutto ai corsisti della RBT school. Estate 2017: nel camping più grande d’Europa, il CieloVerde di Marina di Grosseto, 5 giorni di full immersion con una squadra giovanile di pallavolo.

I mini tornei che vedono scendere in campo dalle 6 alle 12 coppie contemporaneamente in sfide molto serrate con una durata massima di tre ore.

RBT party

Il compleanno RBT, l’unico evento del litorale romano con una media di 150 coppie che si affrontano in 24 ore di torneo in una sfida senza precedenti, anche per gli stessi organizzatori. Durante il torneo un party notturno per tutti i partecipanti con dj-set open bar e barbecue continuato fino alle prime ore dell’alba.

No Comments

Post A Comment